Sciopero 09.05.2024

Ai Genitori degli Alunni
Scuola dell’Infanzia
Scuola Secondaria di I Grado

Oggetto: Avviso per i genitori – Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I Grado – Sciopero generale per intera giornata del 09/05/2024 indetto da COBAS SCUOLA SARDEGNA, UNICOBAS SCUOLA E UNIVERSITA’, USB PI,COBAS e FISI.

Sulla base delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire per l’intera giornata per ogni ordine e grado.

Si invitano i genitori a verificare, nella giornata del 09/05/2024, la presenza degli insegnanti nelle classi.

Si precisa inoltre che per gli alunni iscritti al servizio di pre-scuola ed al servizio trasporto, i genitori dovranno verificare la presenza dell’insegnante all’inizio delle attività didattiche